Chi Siamo

Conosci la Nostra Passione e Impegno .

Rw La tua Radio Con noi!.

Vi presentiamo il 1 Gruppo & Pagina facebook Rw Promotion Radio nato per far conoscere le radio Web e Fm Italiane ed Europee.Grazie alla grande partecipazione delle radio di alta qualita' no profit con format sociali e culturali in live streaming .

Rw Disponibilita'.

con noi si ha anche la possibilita' di potersi candidare sia come Speaker sia agevolare la ricerca di artisti emergenti indipendenti non coperti dai diritti di autore Inoltre siamo a disposizione per essere un tramite verso persone specializzate in ogni aiuto tecnico, creativo e grafico , inoltre ci sono radio fm gia' affermate che richiedono di mandare il loro format socioculturale di alta qualita' anche in radio amatoriali .

Rw Collabora con noi.

per ogni radio web e fm del gruppo e, per chi volesse e senza nessun impegno,abbiamo il nostro logo da inserire nel vostro sito Preleva il nostro Logo: Clicca qui'Scarica il Promospot:Clicca qui' Rw promotion Radio Il Primo Gruppo che non si sente ma che e' Di supporto e aiuto a voi e si fa conoscere Grazie Alla vostra Musica! Siamo esclusivamente su facebook ti aspettiamo.

Rw Story.

Il nostro Nome Rw Promotion Radio Rw Come Radio Web Promotion inteso come promotori.Il nostro percorso e primo step di cambiamento e Stato inserire Anche Radio Fm Italiane e Europee.ma inserire solo Radio era una bella vetrina ma riflessa sulle stesse Radio. Il cambiamento di Rw che ci ha portato ad avere ottimi risultati e stato inserire nel Nostro contesto tutte le appartenenze alla Musica Da Artisti,Musicisti,Speakers,Dj,Tv music,Produttori Musicali,Giornalismo Media stampa. Finalmente Rw trova il suo Punto di Forza e originalita'.Il tutto Porta il gruppo ad avere Collaborazioni dirette Tra Radio e artisti interponendo Rw come Promoter e mediatore di Contatto.Rw Cresce Insieme a Voi.